Sakıncalı: la nuova serie turca con Özge Özpirinçci e Salih Bademci presto su NOW.
NOW si prepara ad accogliere una delle serie più attese della stagione: Sakıncalı. L’attesissimo poster ufficiale, firmato da Gold Film, è stato finalmente svelato e ha già acceso la curiosità del pubblico. Sull’immagine spicca la frase “Non c’è follia più grande della maternità”, un indizio potente sul tema della serie.
Con un cast stellare e una storia intensa e drammatica, Sakıncalı promette di conquistare gli spettatori. I protagonisti Özge Özpirinçci e Salih Bademci sono affiancati da un gruppo di attori di grande talento: Cem Bender, Nihal Yalçın, Olgun Toker, Berk Bakioğlu, Asiye Dinçsoy, Beyti Engin, Lidya Atlik, Seray Özkan, Umay Anadolu, Özgür Cem Tuğluk, Miray Akay, Aslı Omağ, Ali Mavi Yücel e Gurur Çiçekoğlu.
Trama: una storia di dolore, giustizia e rinascita
La serie racconta la storia di Süreyya (interpretata da Özge Özpirinçci), una donna che, dopo aver perso il proprio figlio, lotta per trovare giustizia e per ritrovare la forza di vivere. La sua battaglia di madre ferita si trasforma in un percorso di vendetta, coraggio e rinascita.
Tra dolore, rabbia e solidarietà, Sakıncalı mette in scena il viaggio emotivo di una donna che affronta la sofferenza per trasformarla in potere e consapevolezza. Un racconto forte, profondo e toccante.
Regia e produzione
La serie è diretta da Arda Sarıgün e scritta da Ayça Üzüm, due nomi noti per aver firmato progetti di grande successo. Prodotta da Gold Film, Sakıncalı debutterà molto presto sugli schermi di NOW.
Con il suo mix di emozione, mistero e intensità, Sakıncalı è destinata a diventare una delle serie turche più discusse del 2025.
Posta un commento