Eşref Rüya nuovi attori e personaggi che lasciano la serie (2025-26)

Scopri chi sono i nuovi attori di Eşref Rüya e chi ha lasciato la serie turca di Kanal D nella stagione 2025-26. Tutte le novità sul cast aggiornate

Eşref Rüya: nuovi arrivi e attori che lasciano la serie

La popolare serie Eşref Rüya, trasmessa su Kanal D, continua ad attirare l’attenzione del pubblico con importanti cambiamenti nel suo cast. In questa pagina troverai tutti i dettagli sui nuovi attori entrati e quelli che hanno lasciato la serie durante la stagione 2025-2026.

Nuovi attori di Eşref Rüya (2025-26)

Gizem Kala (Ayten)

Tra i nuovi volti di Eşref Rüya troviamo Gizem Kala, che interpreterà il personaggio di Ayten. Nata a Istanbul il 26 aprile 1993, l’attrice ha 32 anni e si è laureata alla Università Kadir Has. Ha già partecipato a serie di successo come Hayatımın Neşesi, Gibi, Kuruluş: Osman, Babil e Yasak Elma.

Ayten è una donna di cui Faruk è ossessionato. Il suo arrivo darà inizio a una nuova fase piena di tensioni e colpi di scena nella trama della serie.

Büşra Cebe (Seda)

Büşra Cebe si unisce al cast nel ruolo di Seda. Nata a Istanbul nel 1995, ha 30 anni ed è laureata all’Università Gazi. L’attrice è conosciuta per i suoi ruoli in Afili Aşk e Eşkiya Dünyaya Hükümdar Olmaz. Su Instagram è attiva con il nome utente @busraacebe.

Seda è la fidata collaboratrice di Dinçer Burçay e avrà frequenti scontri con Eşref, portando nuovi conflitti nella trama.

Bilgesu Koral (Saliha)

Bilgesu Koral, laureata alla Mimar Sinan Güzel Sanatlar Üniversitesi nel dipartimento di teatro, entra nella serie come Saliha. L’attrice è già nota per le sue interpretazioni in Kötü Kan, Başım Belada, Kendi Düşen Ağlamaz e Aşk 101.

Saliha è la nipote di Hafize Hanım e il suo arrivo porterà un nuovo equilibrio nella famiglia protagonista.

Attori che lasciano Eşref Rüya

Ebrar Karabakan (Afra)

L’attrice Ebrar Karabakan ha lasciato la serie dopo aver interpretato Afra, uno dei personaggi principali. Afra era la sorella di Nisan e ha detto addio alla storia con una scena commovente, morendo nel corso della trama.

Continueremo ad aggiornare questo articolo man mano che verranno annunciati nuovi ingressi o uscite dal cast di Eşref Rüya, trasmesso su Kanal D.

Posta un commento