“Taşacak Bu Deniz” Il mare traboccherà – La nuova serie turca su TRT 1
La serie “Taşacak Bu Deniz”, diretta da Çağrı Bayrak e con soggetto e sceneggiatura di Ayşe Ferda Eryılmaz e Nehir Erdem, debutta con il suo primo episodio su TRT 1. Scopriamo insieme trama, cast e curiosità sulla nuova produzione turca.
Trama di “Taşacak Bu Deniz”
La serie racconta le vicende di famiglie e amori nel cuore del Mar Nero, tra passioni, conflitti e segreti che minacciano di travolgere tutto. Tra lotte di potere, storie d’amore e drammi familiari, ogni personaggio è pronto a mostrare il proprio coraggio e determinazione.
Personaggi principali e cast
- Adil Koçari (Ulaş Tuna Astepe): Nam-ı diğer Koçari! Ribelle e leader, dentro di lui vive ancora il giovane innamorato di 17 anni.
- Esme Furtuna (Deniz Baysal): Esme Çavuş, donna autentica del Mar Nero. Una persona che ha imparato a camminare sopra il dolore.
- Oruç Furtuna (Burak Yörük): Giovane del Mar Nero, guerriero e guaritore. Figlio della famiglia che dà il nome al villaggio Furtuna.
- Eleni Miryano (Ava Yaman): Una salvatrice tra due famiglie nemiche. Dietro il suo carattere deciso, nasconde un cuore spezzato che cerca affetto.
- Zarife Furtuna (Yeşim Ceren Bozoğlu): Disposta a tutto per la sua famiglia, spietata con gli estranei.
- Şerif Furtuna (Aytek Şayan): Per lui la vita è una scacchiera. Menzogne, minacce o amicizie non contano, l’importante è vincere.
- Süleyman Varoğlu / Gezep (Onur Dilber): Un vero fuoriclasse tra i Koçari. Attento alla sua rabbia!
- İsmail Furtuna (Erdem Şanlı): Iso, simile allo zio Şerif nei lati migliori, senza le ombre del carattere.
- Hicran Cezbeli (Burcu Cavrar): Infermiera sola ma con Zarife come unica famiglia.
- Sevcan Er (Hande Nur Tekin): Sorella di Esme, ambiziosa e pronta a percorrere strade rischiose per arrivare al successo.
Quando guardare i nuovi episodi
I nuovi episodi di “Taşacak Bu Deniz” vengono trasmessi ogni venerdì su TRT 1, portando sullo schermo le storie intense di coraggio, amore e conflitto delle famiglie del Mar Nero.
Posta un commento